Divano contemporaneo caratterizzato da linee geometriche tradizionali e da un design essenziale con sedute indipendenti e dimensioni contenute. Il rivestimento, in base alle esigenze, può essere richiesto in tessuto, microfibra, ecopelle o pelle ed è completamente sfoderabile tranne nella versione in pelle.
La versatilità della seduta reclinabile
Le sedute possono essere richieste con meccanismo relax, reclinabili elettricamente, con movimento combinato di schienale e poggiapiedi e comandi nascosti sul fianco del cuscino di seduta. Nella versione relax le sedute sono fornite di serie di un pratico poggiatesta, permettendo un comodo e confortevole appoggio. Nella versione fissa le sedute possono essere attrezzate a richiesta con i poggiatesta disponibili in tre misure di larghezza: da 48, da 58 e da 68 centimetri.
Scheda Tecnica
Struttura di legno massello di abete, pannello di particelle di legno grezzo.
Molleggio seduta con cinghie elastiche.
Struttura imbottita in resinato accoppiato e poliuretano espanso.
Schienale imbottito in poliuretano espanso.
Seduta imbottita in poliuretano espanso.
Meccanismo elettrico e movimento combinato: schienale e poggiapiedi.
Poggiatesta in poliuretano espanso e telaio in acciai verniciato.
Piede in metallo con finitura cromo lucido, H 4 cm.
Rivestimento in tessuto, microfibra o ecopelle sfoderabile e pelle non sfoderabile.
Trova le dimensioni del divano ideale
Dylan è un divano modulabile, in quanto, aggiungendo opportunamente gli elementi desiderati, può essere configurato come divano angolare o componibile. Gli elementi angolo terminale, terminale obliquo e penisola si uniscono agli elementi lineari, anche equipaggiati di meccanismo relax per creare la forma che più si adatta al salotto, anche se di piccole dimensioni. Per completare l'arredamento è possibile abbinare al divano anche la poltrona, con o senza meccanismo relax.