Stuart è il divano che conserva intatti i valori storici delle lavorazioni di pregio, dei materiali selezionati e delle finiture a regola d’arte e li restituisce alla modernità, ispirandosi allo stile industrial.
Il design originale si contraddistingue per il profilo sinuoso dei braccioli, sottili e raffinati allo stesso tempo. Un elogio allo stile dei divani di epoche passate.
Una forma unica e comodi cuscini in pelle
I piedi in acciaio, dalla forma affusolata e la base sollevata da terra alleggeriscono le forme del divano. I cuscini hanno uno stile contemporaneo e le imbottiture di seduta in poliuretano insieme allo schienale in misto piuma, garantiscono un sostegno ideale.
Il rivestimento è sfoderabile in tessuto, microfibra o ecopelle, in pelle non è sfoderabile.
Scheda Tecnica
Struttura di legno massello di abete, pannello di particelle di legno grezzo e pannello di fibra di legno dura. Schienali e braccioli realizzati con struttura in legno sagomato.
Struttura imbottita in poliuretano espanso.
Schienale imbottito con piuma bianca e chips di lattice.
Seduta imbottita in poliuretano espanso.
Piede in acciaio tagliato a laser verniciato grigio piombo, H 16 cm.
Rivestimento in pelle o similpelle.
Lo stile originale di un mobile unico nel suo genere
Grazie alla modularità degli elementi, è possibile comporre con attenzione la soluzione migliore per la propria casa, anche in versione divano angolare, adattando le configurazioni all’ambiente circostante con grande naturalezza.
Il risultato è un salotto unico nel suo genere che interpreta con originalità l’arredo dei living moderni, bilanciando gusto estetico e funzionalità.