Il piccolo divano trasfomabile Tibet in pochi istanti può diventare un comodo letto corredato di un confortevole materasso ad alto spessore da 17 cm in poliuretano, sostenuto da una robusta rete elettrosaldata con la zona di seduta cinghiata. Optional è possibile richiedere il materasso in memory foam. Per facilitare l’apertura del meccanismo letto, Tibet è fornito di una pratica fettuccia in tessuto presente in mezzo ai cuscini dello schienale. Tibet può essere componibile, angolare o lineare, sia in versione fissa sia letto.
Scheda Tecnica
Stuttura realizzata in multistrato, massello e pannelli di fibra di legno dura.
Supporto della seduta costituito da cinghie elastiche in polipropilene.
Imbottitura in poliuretano e resinato.
Meccanismoletto in metallo verniciato e cinghie elastiche presenti nella seduta.
Materasso è in poliuretano espanso H 17 cm, lungo 200 cm e largo rispettivamente 75, 120, 140 e 160 cm. Optional è disponibile il materasso in memory foam.
Piede in plastica nera H 5 cm sui braccioli e piede nascosto cilindirco trasparente H 8 cm sotto la rete.
Rivestimento completamente sfoderabile. Rivestibile in tessuto, ecopelle, microfibra o pelle.
Per facilitare l’apertura della rete, Tibet è dotato di una pratica fettuccia di tessuto presente in mezzo ai cuscini dello schienale. L’apertura si ottiene con dei semplici movimenti senza togliere i cuscini di seduta e schienale, che rimangono agganciati.
Raffinati dettagli
Il bracciolo Tibet si caratterizza per la raffinata lavorazione ad impuntura bloccata dall’interno con il velcro, sempre comunque sfoderabile per poter lavare o cambiare la fodera.