Infinite soluzioni di componibilità con o senza letto
La componibilità di Tim permette di realizzare divani letto lineari per appartamenti moderni con tre o quattro grandi sedute, sulle quali si può inserire anche l’elemento letto. Offre anche la possibilità di soluzioni angolari o con chaise longue. Tim si presta ad una componibilità molto versatile appunto per soddisfare qualsiasi richiesta anche la più complessa. Una soluzione completa che coniuga perfettamente le esigenze di spazio e funzionalità. Tim è un perfetto divano letto per chi ha poco spazio e desidera sfruttarlo al massimo grazie alle numerose misure disponibili sempre con la possibilità di avere la versione fissa e la versione letto integrata.
Scheda Tecnica
Stuttura realizzata in multistrato, massello e pannelli di fibra di legno dura.
Supporto della seduta costituito da cinghie elastiche in polipropilene.
Imbottitura in poliuretano e resinato.
Meccanismoletto in metallo verniciato e cinghie elastiche presenti nella seduta.
Materasso è in poliuretano espanso H 17 cm, lungo 200 cm e largo rispettivamente 75, 120, 140 e 160 cm. Optional è disponibile il materasso in memory foam.
Piede in plastica nera H 5 cm nella versione fissa e piede nascosto cilindirco trasparente H 8 cm sotto la rete.
Rivestimento completamente sfoderabile. Rivestibile in tessuto, ecopelle, microfibra o pelle.
Tim in pochi istanti si trasforma in un comodo divano letto contenitore giorno e notte dotato di materasso da 17 cm in poliuretano e rete elettrosaldata con la zona di seduta cinghiata per offrire sempre un ottimo comfort. L’apertura del letto avviene senza togliere i cuscini di seduta e di schienale che rimangono agganciati al meccanismo. Il comodo materasso viene fornito di serie in poliuretano espanso ma è possibile richiederlo anche in memory foam.