Tomas rappresenta una soluzione elegante e di grande versatilità per il giorno e per la notte, grazie alle comode imbottiture dello schienale e della seduta e al confortevole materasso alto 12 cm. L’apertura del letto avviene con dei semplici movimenti senza togliere i cuscini dello schienale e della seduta che rimangono agganciati al meccanismo. Questo permette in pochi istanti di trasformare il divano in un pratico letto.L’eleganza e la raffinatezza delle finiture del modello Tomas si esprimono sia nelle versione divano sia nella versione componibile, associando estetica e funzionalità.
Stuttura realizzata in multistrato, massello e pannelli di fibra di legno dura.
Supporto della seduta costituito da cinghie elastiche in polipropilene.
Imbottitura in poliuretano e resinato.
Meccanismo letto in metallo verniciato e cinghie elastiche presenti nella seduta.
Materasso è in poliuretano espanso H 12 cm, lungo 200 cm e largo rispettivamente 140 e 160 cm. Optional è disponibile il materasso in memory foam.
Piede cilindrico in metallo da H 13 cm in finitura bronzo vintage. Piede optional a barra in metallo o piede sound in metallo entrambi con finitura bronzo vintage H 13 cm, il piede sound è disponibile anche con impianto audio BT.
Rivestimento completamente sfoderabile. Rivestibile in tessuto, ecopelle, microfibra o pelle.
I piedi Sound sono forniti con l’impianto audio a due vie con collegamento Bluetooth e completo di trasformatore da 12 V. Questi piedi completi di casse acustiche vengono forniti a coppia e sono posizionabili frontalmente o lateralmente nel divano o nella composizione.
Con pochi e semplici movimenti, il divano Tomas si trasforma in un comodo letto dotato di un materasso alto 12 cm. Per facilitare l’apertura del meccanismo letto, Tomas è fornito di una pratica fettuccia in tessuto presente in mezzo ai due cuscini dello schienale.