Le linee decise ed essenziali e il basamento alto di questo divano sono elementi caratterizzati e funzionali di questo modello.
Philip 77/92 è un moderno divano che non vuole rinunciare ad un tocco vintage e si caratterizza per un design decisamente minimal che trova la sua naturale posizione nei salotti contemporanei e industrial chic.
Personalizza il design del bracciolo
Il bracciolo può essere configurato in due dimensioni, da 77 e 92 cm di profondità ed è impreziosito da eleganti cuciture ribattute.
Il bracciolo corto da 77 cm ridisegna le forme del divano con un design più ricercato, mentre la versione con bracciolo lungo da 92 cm dona a tutto il modello un aspetto più tradizionale.
Scheda Tecnica
Struttura in legno massiccio di abete, pannello di particelle di legno grezzo e pannello di fibra di legno dura.
Molleggio seduta con cinghie elastiche.
Struttura imbottita in poliuretano espanso con differenti densità e resinato accoppiato.
Seduta imbottita in poliuretano espanso indeformabile e resinato accoppiato.
Piede in metallo finitura grigio piombo, H 18,5 cm.
Optional: piede in metallo finitura cromo lucido, H 18,5 cm.
Rivestimento in tessuto, microfibra o ecopelle sfoderabile e pelle non sfoderabile.
Il rivestimento che esalta il tuo salotto
Il rivestimento può essere in tessuto, microfibra ed ecopelle o pelle, con la possibilità di coordinare il tessuto della struttura a quello dei cuscini. Il tutto completamente sfoderabile, tranne la versione in pelle.
Divano a penisola o angolare
Philip 77/92 può essere realizzato in base alle esigenze di uso e di spazio, optando per la scelta semplice del divano oppure configurando delle complesse composizioni angolari con l’utilizzo dell’angolo o dell’elemento terminale angolare. Disponibile anche la consolidata composizione lineare con la penisola.