Spencer è un divano componibile, minimale, con un design riconoscibile e alla moda. Realizzato con particolare attenzione ai dettagli e alle linee morbide che sottolineano la comodità e l'eleganza delle sedute.
Il divano mette d'accordo chi ama i divani imbottiti con sedute profonde e chi invece cerca un divano versatile che sappia coniugare un look minimal volutamente fuori dalle righe, al rigore delle forme tipico di un salotto contemporaneo.
Divano con schienale basso e raffiniti cuscini lavorati
La base rialzata con struttura in metallo a vista e personalizzabile in varie colorazioni, arreda con leggerezza lasciando il giusto spazio alla cuscinatura, rifinita con una doppia cucitura ribattuta e caratterizzata dalla lavorazione a tasca, visibile nei braccioli come nei cuscini di seduta e schienale, sia nella versione in tessuto, sia in quella rivestita in pelle.
Scheda Tecnica
Struttura realizzata con pannello di multistrato di conifera.
Molleggio seduta con cinghie elastiche.
Struttura imbottita in poliuretano espanso.
Schienale imbottito in poliuretano espanso.
Seduta imbottita in poliuretano espanso.
Telaio in metallo verniciato grigio piombo, H 17,5 cm.
Optional: telaio in metallo verniciato nelle finiture laccate a campionario, H 17,5 cm.
Rivestimento in tessuto, microfibra e similpelle sfoderabile e pelle non sfoderabile.
Per arredare il salotto in modo moderno
Il divano Spencer gioca sulle forme degli elementi, abbinati con grande libertà, per coniugare le esigenze di spazio alle necessità dell’uso quotidiano. La configurazione diventa, perciò, un esercizio di creatività il cui risultato è sempre all’altezza delle aspettative e facilmente integrabile all’arredo dei salotti più moderni.
Il rivestimento può essere in tessuto, microfibra ed ecopelle o pelle. Il tutto completamente sfoderabile tranne la versione in pelle.