Roland è un divano componibile, ideale per chi sta cercando un modello versatile che possa essere configurato come salotto angolare e allo stesso tempo si distingua per il design accattivante e moderno. Perfetto da ammirare al centro della stanza o per arredare un angolo della casa in modo originale.
Comodità e versatilità anche per i salotti di piccole dimensioni
Lo stile informale sottolineato da una struttura austera e squadrata, abbinato al rivestimento in tessuto o vera pelle, lavorata con abilità sartoriale, fanno di questo divano l'arredamento ideale per appartamenti o loft moderni e alla moda. Perfetto nei progetti di interior più attenti, dove la matericità degli elementi consente di esaltarne le forme.
Scheda Tecnica
Struttura realizzata con pannello di multistrato di conifera.
Struttura imbottita con ovatta e resinato accoppiato.
Schienale imbottito in poliuretano espanso e materassino in piuma d'oca.
Seduta imbottita in poliuretano espanso con differenti densità e materassino in piuma d'oca.
Piede in PVC, H 3,5 cm.
Rivestimento in tessuto, microfibra o ecopelle sfoderabile e pelle non sfoderabile.
Nuove forme di rilassamento quotidiano
I grandi e soffici cuscini rivestiti con trapuntino in piuma, dai tratti forti e decisi sottolineati dalle eleganti cuciture a taglio vivo, sono un richiamo a sdraiarsi e lo rendono un luogo ideale per rilassarsi e lasciarsi andare a lunghe conversazioni.
Roland può essere composto in modo creativo, grazie ai molteplici elementi disponibili, dalla penisola ai grandi pouf, passando per l’importante cuscino/bracciolo allineato perfettamente allo schienale o utilizzando la versione più minimale del bracciolo light.
Personalizza il rivestimento del divano
Il rivestimento può essere in tessuto, microfibra ed ecopelle o pelle, con la possibilità di coordinare il tessuto della struttura a quello dei cuscini. Il tutto completamente sfoderabile tranne la versione in pelle.