Divano dal design esclusivo e dalle infinite soluzioni compositive
Simply è una proposta di divano dalla forte personalità, flessibilità e massima libertà compositiva, grazie alla possibilità di poter scegliere schienali dalle forme diverse, posizionabili liberamente per offrire ad ognuno il comfort preferito. Le soluzioni offerte da Simply sono infinite e spaziano da composizioni complesse e articolate a proposte di divani minimal con forme sagomate e ben definite, sostenute da eleganti barre in metallo o in alternativa da piedi curvi in metallo, piedi a bulbo in legno o ruote in zama.
Un divano dalle infinite personalizzazioni
Simply può essere personalizzato all’infinito grazie all’abbinamento degli schienali di diverse forme e l’inserimento dei cuscini volanti. ll modello propone molteplici soluzioni compositive tramite i suoi elementi lineari di diverse misure e profondità che insieme all’elemento pentaforme, permettono di costruire composizioni complesse sviluppate anche su tre lati. Inoltre le combinazioni sono personalizzabili grazie alla vasta scelta di piedi e ruote.
Scheda Tecnica
Struttura di multistrato di faggio, angolari di legno massello e pannello di particelle di legno grezzo.
Molleggio seduta con cinghie elastiche.
Struttura imbottita in resinato di poliestere.
Schienale realizzato con lastra di acciaio e imbottito in poliuretano espanso indeformabile.
Seduta imbottita in poliuretano espanso a doppia densità.
Piede di serie in metallo sagomato verniciato bronzo vintage, disponibile anche nella finitura alluminio opaco H 12 cm.
Piede optional ruote in zama con freno H 12, barre in metallo finitura bronzo vintage o piede in legno tornito finitura rovere cenere H 14,5 cm.
Rivestimento in tessuto, microfibra o ecopelle sfoderabile e pelle non sfoderabile.